Progetto Studio Borges: Ora al Fluminense, Douglas Costa vivrà con sua moglie e sua figlia nel loro attico a Rio.

L’attico di lusso di Douglas Costa a Rio è rimasto chiuso per la maggior parte degli ultimi anni. La proprietà si trova in un condominio a Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio, ed è sempre stato l’indirizzo del giocatore nella città. Tuttavia, con il suo trasferimento negli Stati Uniti, dove ha giocato per due anni con i LA Galaxy, l’immobile è rimasto senza i suoi residenti.

L’attico è stato appena ristrutturato da Studio Borges per accogliere il nuovo giocatore del Fluminense, sua moglie e la loro prima figlia. La proprietà sarà abitata dopo la nascita della bambina, prevista per la fine del mese. Nathália Felix partorirà a Miami, negli Stati Uniti, e solo successivamente tornerà in Brasile. Douglas Costa, già al club tricolore, si trova attualmente in un indirizzo temporaneo a Rio.

Una delle stanze dell’attico, che in precedenza ospitava gli ospiti della coppia, è stata ristrutturata e trasformata in una cameretta per Gabriela, la loro prima figlia. Nathália stessa ha mostrato il prima e il dopo della ristrutturazione (immagine sotto).

L’attico di Douglas Costa si sviluppa su due piani e dispone di una piscina al piano superiore, con una splendida vista sulle montagne che circondano il quartiere. Anche l’arredamento attira l’attenzione, soprattutto per i grandi lampadari e i numerosi specchi sparsi nelle varie stanze.

Fonte: extra.globo.com