Architect Glaucia Borges sitting on a rug, leaning on a dark marble coffee table. In the background is a cream-colored sofa. architetti interior design

Nel 2014, a soli 18 anni, si è trasferita a Milano, in Italia, con l’intenzione di rimanere non più di sei mesi. Tuttavia, come spesso accade, il destino l’ha portata a creare la sua famiglia lì e a laurearsi in design d’interni.

Appassionata di trasformazioni, nel 2018 nasce lo Studio Borges, ma Glaucia non rinuncia mai alla possibilità di trasformare e creare cose meravigliose. Con la sua creatività e originalità, la designer brasiliana si è distinta lasciando il segno in prestigiose residenze e strutture commerciali grazie al suo occhio attento ai dettagli e alla ricerca del progetto perfetto e personalizzato per ogni cliente.

La sua capacità di organizzare l’esecuzione dei lavori, la cura e il rispetto per ogni progetto sono altri tratti distintivi, rendendo lo Studio Borges un luogo in cui il focus è sulla creazione di esperienze di design uniche.

Creatività e originalità sono le parole che la definiscono, e che hanno portato la designer brasiliana a realizzare progetti in tutto il mondo. Nel suo portfolio troviamo lavori in Brasile, Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Inghilterra e Stati Uniti.

Grazie alla sua reputazione per la creazione di ambienti unici, Glaucia è oggi conosciuta come la designer di lusso di grandi nomi dello sport come: Douglas Costa, Blaise Matuidi, Lucas Paquetá, Tomás Rincón, Samir Caetano, Thiago Motta, e molti altri.

I professionisti brasiliani si distinguono per il loro approccio unico, che combina elementi tradizionali e contemporanei, creando spazi sofisticati e accoglienti. Con la sua visione innovativa e il suo impegno per l’esclusività, la designer brasiliana continuerà a riscuotere successo tra l’élite europea e globale, lasciando il suo segno negli ambienti più prestigiosi.

Fonte: revistause.com.br